Mosaico+. Anteprima Cersaie 2018

0
mosaico piu cersaie 2018

La collezione Diamond rimanda all’architettura sacra delle Cattedrali del Medioevo, a quella moderna dell’Art Decò e alle geometrie pure di Frank Lloyd.

Diamond è tra le novità che Mosaico+ – azienda emiliana specializzata nella produzione di mosaici e parte del gruppo Mapei – presenta in occasione del prossimo CersaieSalone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.

«Diamond va oltre al concetto di pattern per abitare gli spazi. È una linea completamente innovativa e pura nonostante le sue citazioni alla storia di vetrate in mosaico stagnato realizzate con un vetro capace di far muovere le forme attraverso la rifrangenza della luce.»

Diamond si colora di tinte piene e piatte o di superfici stonalizzate (di tono non omogeneo) o venate. Il design inusuale del mosaico consente una stuccatura tono su tono o a contrasto seguendo la propria tendenza. Nell’immagine, il mosaico Vetro Cattedrale grigio.

Padiglione 22 | Stand A50

www.mosaicopiu.it | www.cersaie.it | #mosaicopiu | #Cersaie2018 | #FECersaie2018

LEGGI ANCHE: Cersaie 2018

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments