Dalla passione della famiglia Arestia, una delizia siciliana

0
Passata di pomodoro e datterino Agromonte

68.6% pomodoro, 29.4% datterino e sale. Origine del pomodoro: Italia.
Vi presentiamo la nuova Passata di pomodoro e datterino Agromonte, un perfetto equilibrio tra il sapore dolce/salato/fruttato del pomodoro e il sapore zuccherino del datterino. La passata dalla lavorazione completamente artigianale, è priva di coloranti e conservanti e adatta ai celiaci e agli intolleranti al glutine.
È pensata per le lunghe preparazioni, quindi indicata, per la realizzazione delle tradizionali ricette della cucina italiana: dal ragù, all’amatriciana sino alla parmigiana.

Lanciata sul mercato all’inizio di quest’anno la Passata di pomodoro e datterino si presenta con la nuova etichetta Agromonte frutto di un restyling grafico che ha coinvolto l’intera gamma di prodotti. La trasparenza dell’etichetta e del vetro e il rosso intenso del pomodoro siciliano: nuovo look sobrio e naturalmente elegante.

www.agromonte.it

LEGGI ANCHE: La spremuta 100% di arancia bionda

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

SOS Pollice Verde

Il Pronto Soccorso Verde si occupa della salute delle tue piante a 360°. Da giardino, da balcone o terrazzo e da interno. Un’idea della garden ...