Officine Gullo. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

0
officine gullo sistema cucine soft grey e nicheled brass

Il nuovo progetto di Officine Gullo è firmato da Soft Grey & Nicheled Brass. Un sistema cucina, dallo stile inconfondibile, che l’Azienda toscana presenta in occasione della prossima edizione del Salone del Mobile.

Originalità, cura dei dettagli, utilizzo di materiali e finiture contemporanee valorizzano l’indole classica dei progetti, da sempre “marchio” inconfondibile delle realizzazioni di Officine Gullo.

Fulcro e anima della cucina è l’isola centrale – top in marmo occhi di pavone bordato in ottone nichelato – che ospita una macchina da cottura a forno, un lavello nichelato, una torretta prese e una pattumiera a piano. Sormonta il piano cottura una cappa in metallo verniciato “a fuoco” dotata di un motore di aspirazione professionale.

La parete attrezzata è composta, nella parte bassa, da due colonne frigo/freezer professionali, un porta estrattore e una dispensa a doppia anta. La parte superiore accoglie vani contenitori ad apertura vasistas (l’anta è fissa in basso e si apre dall’alto).

Il concetto è completamente personalizzabile: dalle dimensioni alla struttura del piano cottura, dall’incisione delle manopole ai colori.

www.officinegullo.com | @officine_gullo | #officinegullo | #FEsalone2018

Salone del Mobile.Milano | EuroCucina | Pad. 9 Stand E01/F04

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Culti Milano. Per la nuova linea Welcome, quattro diffusori ambiente da 1000 ml.. Declinati nelle profumazioni: Aqqua, Ode Rosae, Tessuto e Aramara.

Piaceri olfattivi

Inverno è sospensione. La natura di ferma, si riposa. I profumi, le fragranze della natura che ci hanno accompagnati per mesi, tra la primavera e ...