La spremuta 100% di arancia bionda

1
ortoaromi spremuta arancia bionda estratti insalarte

OrtoRomi amplia la gamma di estratti Insal’Arte con la spremuta 100% di arancia bionda.
Il nuovo estratto, composto unicamente da arance bionde, è prodotto attraverso l’HPP Process: un processo di pastorizzazione a freddo, a pressioni elevate, che oltre a mantenere inalterate le qualità organolettiche delle materie prime, allunga la shelf life del prodotto. Il risultato è un estratto puro, di sole arance, 100% naturale, senza aggiunta di acqua, zucchero, coloranti e conservanti: una spremuta come appena preparata. L’Estratto è disponibile nella bottiglia da 500 ml.

www.ortoromi.it | @insalarte | #ortoromi | #greensmilelove

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

1 comment

Post a new comment

Show room Florim a Milano. Progetto: arch. Andrea Maffei. Il particolare dei binari sui quali scorrono le "pareti ceramiche" poste al piano terra.

Focus sui progettisti

Il Castello Sforzesco sullo sfondo. Un palazzo di fine Ottocento. E un rimando alle quinte teatrali, spiegate come due ali. Siamo nel nuovo showroom Florim* – ...