Papusse Milano partner di Oafrica

0
Papusse Milano Oafrica onlus

Papusse Milano, famosa per le sue Furlane – morbide calzature in velluto interamente realizzate a mano – sostiene Oafrica nell’impegno in Ghana per salvare i bambini dall’abbandono, con l’obiettivo di restituire loro l’amore di una famiglia e l’opportunità di sviluppare appieno il proprio potenziale, per un futuro migliore.

Oafrica è una organizzazione no profit presente in Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Germania, America e in Italia che realizza progetti di sostegno per permettere ai bambini e adolescenti orfani di crescere in famiglia e sviluppare il proprio potenziale affinché diventino adulti indipendenti. Crescere in orfanotrofio crea dei danni permanenti nei bambini e li espone al rischio di abusi, maltrattamenti, sfruttamento e traffico di minori.

Sognare che venga un tempo in cui non sia più necessario cambiare il mondo è cruciale nel perseguire un’esistenza equilibrata, senza dibattersi tra l’agio di una vita benestante e l’armonia dello stare insieme. La salute, lo stile, il gusto, l’arte e la bellezza della natura appartengono all’umanità e conducono a un profondo senso di pace, che possiamo contribuire a trasmettere anche a chi non vive nella parte ricca del globo.

www.oafrica.it | www.papusse.com

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments