Papusse Milano partner di Oafrica

0
Papusse Milano Oafrica onlus

Papusse Milano, famosa per le sue Furlane – morbide calzature in velluto interamente realizzate a mano – sostiene Oafrica nell’impegno in Ghana per salvare i bambini dall’abbandono, con l’obiettivo di restituire loro l’amore di una famiglia e l’opportunità di sviluppare appieno il proprio potenziale, per un futuro migliore.

Oafrica è una organizzazione no profit presente in Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Germania, America e in Italia che realizza progetti di sostegno per permettere ai bambini e adolescenti orfani di crescere in famiglia e sviluppare il proprio potenziale affinché diventino adulti indipendenti. Crescere in orfanotrofio crea dei danni permanenti nei bambini e li espone al rischio di abusi, maltrattamenti, sfruttamento e traffico di minori.

Sognare che venga un tempo in cui non sia più necessario cambiare il mondo è cruciale nel perseguire un’esistenza equilibrata, senza dibattersi tra l’agio di una vita benestante e l’armonia dello stare insieme. La salute, lo stile, il gusto, l’arte e la bellezza della natura appartengono all’umanità e conducono a un profondo senso di pace, che possiamo contribuire a trasmettere anche a chi non vive nella parte ricca del globo.

www.oafrica.it | www.papusse.com

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

Adrenalina. Poltrona Sly. Design Italo Pertichini. Sia nella versione con lo schienale basso, nell'immagine, sia con lo schienale alto sono presenti due piccole “finestre magiche” chiuse con corde colorate intrecciate. La struttura è in legno.

Una lingua comune: il colore

Stimolano, stupiscono, emozionano e, quando li guardi, pensi che i loro pezzi potrebbero uscire da una scatola dei mattoncini della Lego®, quando negli incastri si ...