Startup. Il progetto di Polimoda Talent

0

Al via la nuova edizione di Polimoda Talent che offre borse di studio, co-working e mentorship per startup innovative e giovani imprenditori della moda e del lusso. Tra le tante iniziative dell’Istituto il nuovo programma di development che riserva 30.000 euro ai suoi migliori alunni.

Con una call internazionale aperta proprio in questi giorni, Polimoda invita gli studenti dell’ultimo anno che non abbiano compiuto trent’anni a presentare progetti imprenditoriali e proposte di startup in tutti i settori della moda e del lusso. Due i vincitori che entreranno a far parte del programma Polimoda Talent 2017/18 per la durata di sei mesi ed avranno accesso all’utilizzo di spazi di lavoro co-working, un contributo economico per avviare l’attività e un servizio di tutorship costruito sul progetto imprenditoriale.

La data ultima è il 13 febbraio, affrettatevi!

www.polimoda.com | @polimodafirenze | #polimoda

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments