Porcelaingres. Anteprima Cersaie 2018

0
porcelaingres color studio cersaie 2018

Color Studio è la nuova collezione che Porcelaingres – innovativo brand di Iris Ceramica Group – presenta, al grande pubblico, in occasione della prossima edizione di CersaieSalone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.

Firmata Porcelaingres-design lab la capsule Color Studio è proposta in otto tonalità: white, sage, powder, night, cream, biscuit, malt e brown. I formati, oltre ai tradizionali da catalogo, si completano di forme geometriche – triangolo, losanga, trapezio e rombo – offrendo ad architetti e designer ampie possibilità di composizioni e accostamenti.

Le nuove tinte di Color Studio si prestano ad essere abbinate con le collezioni di punta dell’azienda che reinterpretano legni pregiati, pietre e cementi. Nasce quindi Mix&Match la soluzione dalla particolare ricchezza cromatica e materica per far dialogare presente e passato.

La collaborazione di Porcelaingres, per celebrare Color Studio, con il designer tedesco Hermann August Weizenegger – membro fondatore di Design-Mai –ha portato alla creazione di una collezione di sei complementi d’arredo, in alluminio e ottone, e del decoro Linear – sottili aste metalliche che si inseriscono tra le lastre ceramiche.

Padiglione 25 | Stand A122 B123

www.porcelaingres.com | www.cersaie.it | #porcelaingres | #Cersaie2018 | #FECersaie2018

LEGGI ANCHE: Cersaie 2018

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments