Porro. Visti al Salone del Mobile.Milano 2018

0
porro visti al salone del mobile 2018 milano

Un’insolita morbidezza contraddistingue le ambientazioni 2018 di Porro – presentate durante la Design Week milanese – grazie ai nuovi divani, per la prima volta inseriti a catalogo, dimostrando la capacità del brand di muoversi liberamente tra diverse tipologie di arredo mantenendo lo stesso fil rouge che lega sistemi e prodotti: la geometricità delle forme, il know how nella lavorazione dei materiali e la scrupolosa attenzione ai dettagli.

Adatto ai grandi spazi, il nuovo divano Curry di Piero Lissoni appartiene indiscutibilmente all’immaginario del marchio, per la struttura in legno massello, trasportandoci contemporaneamente in Oriente. Le proporzioni “Lissoniane”, volutamente esagerate, e la forma piacevolmente distorta, creano una seduta asimmetrica che apre a nuove forme di relax. Silhouette scultorea dal forte impatto grafico che vibra nello spazio, Curry incanta per la preziosa lavorazione dello schienale in paglia intrecciata: un arredo industriale dal sapore artigianale che esprime i diversi linguaggi creativi del nostro tempo.

www.porro.com | www.salonemilano.it | #Salone2018 | #iSaloni2018 | #Fuorisalone2018 | #Porro

LEGGI ANCHE: Progetti e prodotti… nomadi e leggeri

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments

Orphans-30-massimoscoponi

Orphans

ORPHANS di Dennis Kelly Regia di Tommaso Pitta Con Monica Nappo, Paolo Mazzarelli e Lino Musella Dal 12 al 30 ottobre 2016 al Teatro Elfo ...