Progress Profiles. Anteprima Cersaie 2018

0
Progress Profiles anteprima cersaie 2018

Prodeso Heat Grip System è la nuova versione del sistema di riscaldamento elettronico che Progress Profiles – azienda trevigiana produttrice di profili tecnici e decorativi per rivestimenti di qualsiasi materiale – presenta in occasione della prossima edizione di Cersaie.

Il sistema Prodeso Heat Grip System, costituito da due soli elementi Prodeso Heat Grip Membrane e Prodeso Heat Grip Cable, è un rivoluzionario sistema di riscaldamento elettrico adatto a qualsiasi tipologia di pavimento e di rivestimento. Prodeso Heat Grip Membrane è la membrana, desolidarizzante e impermeabilizzante – spessore di soli 8.5 mm – in polietilene e un tessuto non tessuto, termosaldato nella parte inferiore, in polipropilene. La nuova conformazione della membrana assicura lo sfogo del vapore, ottimizza le performances e garantisce un miglior ancoraggio al collante con una notevole resistenza allo strappo. Il cavo Prodeso Heat Grip Cable, con il nuovo diametro di 6.5 mm, è provvisto di diverse resistenze in parallelo e, in caso di danno, non interrompe il sistema totalmente limitandosi ad un’area ridotta.

Con Prodeso Heat Grip Thermostat, è possibile monitorare il sistema anche fuori casa, programmando e controllando dal proprio telefono il ciclo di riscaldamento. Inoltre dal termostato digitale si possono differenziare le aree dell’abitazione, ottimizzando i costi.

Padiglione 31 | Stand A11

www.progressprofiles.com | www.cersaie.it | #ProgressProfiles | #Cersaie2018 | #FECersaie2018

LEGGI ANCHE: Anteprima Cersaie 2018

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments