Adrenalina ad alta quota con la Red Bull Air Race 2018

0
Red Bull Race 2018 e Aeronautica Militare

Aeronautica Militare sarà Official Apparel Partner dell’edizione 2018 della Red Bull Air Race, la più importante competizione aeronautica del mondo, creata nel 2003 dalla Red Bull. Otto tappe in tre diversi continenti per una gara di velocità mozzafiato di precisione e abilità, dove i piloti devono completare nel minor tempo possibile, con il proprio aereo acrobatico ad alte prestazioni, i diversi tracciati, una gara dove servono concentrazione totale, precisione dei gesti e grande forza mentale.

«La Red Bull Air Race è un mondo molto vicino alla nostra storia e al DNA del nostro brand – sottolinea Armando Sperotto, Amministratore Delegato della Cristiano di Thiene S.p.A. licenziataria ufficiale del marchio Aeronautica Militare che vestirà i piloti partecipanti alla competizione – condividiamo valori importanti come la passione, la velocità e l’amore per le sfide e siamo quindi molto contenti di collaborare a questa edizione 2018 che si preannuncia ad alto tasso di adrenalina.»

(Nell’immagine, alcuni dei piloti partecipanti
a questa edizione della Red Bull Air Race World Championship,
indossano i capi di Aeronautica Militare)

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments