Nuovo decoro per un’utilissima linea di accessori

0
reisenthel carrybag diamonds rouge

Colori autunnali e motivi orientali per la nuova Collezione Diamonds di Reisenthel, azienda tedesca produttrice di accessori e contenitori per la casa e non solo.

Il decoro della linea Diamonds è un mix ispirato alle caleidoscopiche sfaccettature del diamante e a reminiscenze orientali declinato in due colori base: moka e rouge.
Il nuovo “vestito” impreziosisce 36 accessori della produzione Reisenthel: zainetti, shopper, trolley, beauty case e accessori per la casa.

Nell’immagine la Carrybag Diamonds Rouge, contenitore elegante in casa e sporta sciccosa e capiente, ideale per la spesa di tutti i giorni.
Inoltre se completa dell’accessorio può essere fissata al manubrio della bicicletta come cestino per il trasporto di animali domestici.

www.reisenthel.com

LEGGI ANCHE: Legnomagia: favole in cucina

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments