Air Plates, la piastra per capelli compatta da portare sempre con sé

0
Remington Air Plates Compact 2018

Remington, azienda leader a livello mondiale pioniera nella creazione e commercializzazione di prodotti per la cura personale e del corpo fondata più di ottant’anni fa, presenta Air Plates Compact, la prima piastra con sistema di sospensione delle lamine, nella versione compact che diventa la nuova compagna di viaggio di chi desidera un look impeccabile in ogni circostanza, professionale o vacanziera. Air Plates Compact ha un rivoluzionario design rispetto alle piastre tradizionali, modello perfetto per tutte le amanti dell’hairstyling, non solo per chi desidera un look liscio glossy, ma anche per realizzare morbide onde. Al passaggio della piastra, le lamine sospese si adattano ad ogni ciocca, senza la necessità di un doppio passaggio per un risultato sicuro, veloce ed efficace.

Inoltre, la Tecnologia Cool Touch, che evita il surriscaldamento della copertura esterna, e il rivestimento in Black Titanium Ceramic, le cui particelle di titanio hanno una concentrazione di ceramica dieci volte superiore rispetto alle piastre tradizionali, garantiscono risultati professionali dimezzando i tempi di realizzazione e assicurando comodità e sicurezza durante l’utilizzo.

https://it.remington-europe.com

LEGGI ANCHE: Capelli impossibili? Arriva la linea Aromachologie de l’Occitane

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

Conversazioni su Franco Albini

Martedì 30 Maggio 2017 presso Politecnico di Milano – Aula Gamma (Sede Leonardo) dalle ore 09.30, la tavola rotonda Conversazioni su Franco Albini. Alle ore ...