Riflessi. Fuorisalone 2018

0
Riflessi

Uno specchio, una consolle e una lampada. Sono i tre elementi che Riflessi, eccellenza italiana dell’arredo, celebra in occasione della prossima edizione del Salone del Mobile. Pezzi che riassumono i valori dell’azienda: artigianalità, qualità e personalizzazione. Un fil rouge tra passato, presente e futuro.

Lo specchio Sirmione è formato da due specchi sovrapposti dalla forma irregolare che ricordano le profondità degli abissi.
La lampada Shangai, icona dell’azienda fin dagli inizia degli Anni ’80, nella nuova versione si completa di tre tubolari: oro rosa, oro satinato e grafite. Pregiate finiture senza tempo.
Conclude la consolle Living, estensione di gamma dell’omonimo tavolo, dalle gambe inclinate e accavallate. Nella foto sono proposte nella finitura in ottone spazzolato a mano e con l’elegante piano in ceramica Noir Desir.

www.riflessi.it | @riflessisrl | #Riflessi | #FEsalone2018

Fuorisalone 2018 | Showroom Riflessi | piazza Velasca 6 a Milano

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments