Riflessi 2018: Ideas for My Home

0

Riflessi, azienda abruzzese leader nella produzione di mobili e oggetti di design, rigorosamente Made in Italy, per raccontare i propri prodotti quest’anno ha scelto un open space, tutto vetrate, a Milano, zona Lambrate. La campagna advertising è firmata da Bruno Tarsia e la fotografia da Lorenzo Pennati.

Il design sofisticato dell’arredo, le tonalità neutre e delicate hanno dato vita ad uno scenario ricercato, armonioso e di forte personalità. Il blu zaffiro della sedia Aurora in contrasto con la scintillante credenza Cubric, il tavolo Pegaso e la lampada Bubble. Lo specchio Trapezio, pezzo iconico del brand, posizionato sopra la credenza rimanda immagini uniche e inusuali della natura al di là delle vetrate.

www.riflessi.it | @riflessisrl | #Riflessi

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Kenneth Cobonpue Lasso armchair

Kenneth Cobonpue | Anteprima Salone del Mobile 2017

L’arredamento in rattan evoca immediatamente un’idea di natura, di leggerezza, di flessibilità unita all’arte dell’intreccio e della tessitura. Robusto, straordinariamente resistente all’azione degli agenti atmosferici ...