San Valentino. Regali last minute

0

All you need is love” cantavano i Beatles, inneggiando all’amore come unico segreto per la vera felicità e rimedio ad ogni male della vita. Come dargli torto? A chi non piace ricevere un regalo, se fatto con il cuore.

Eterni romantici, appassionati del donare o inguaribili cinici siete tutti chiamati a dedicare un pensiero alla persona che amate. La scelta è ampia e adatta a tutte le tasche: dal gioiello più prezioso come l’anello in oro bianco con diamanti di Re Carlo agli oggetti più curiosi come la coperta labirinto di Creativando, ideale per scaldare corpo, anima e cuore di qualcuno cui volete bene.

Non è il prezzo di ognuna di queste piccole meraviglie a fare la differenza, ciò che conta è comunicare, con autenticità, il vostro amore.

LEGGI ANCHE: Bomber Mania

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

Party Mamma e la festa è fatta!

“Organizzare una festa è impegnativo, organizzarne una degna di essere ricordata è un’impresa ardua. Per noi invece è un gioco da ragazzi ops… da bambini” ...