La birra analcolica e naturale

Corona Cero birra analcolica

È finalmente arrivata in Italia la birra analcolica Corona Cero, la nuova proposta beverage di AB InBev - produttrice mondiale di birra - già disponibile in Europa (Belgio, Finlandia, Francia, Danimarca, Germania, Paesi Bassi  Polonia, Norvegia, Svezia, Austria, Svizzera, Lussemburgo, Spagna e Regno Unito) entro la fine del 2024 coinvolgerà altri otto Paesi.

 

Corona Cero, pur mantenendo il gusto inimitabile della birra Corona, si rivolge a chi vuole riservarsi un'opzione analcolica con un prodotto 100% di ingredienti naturali e di qualità: acqua, malto d’orzo, granoturco, zucchero, luppolo e aromi naturali.

Le iniziative di AB InBev per il consumo responsabile sono sostenute dai suoi Global Smart Drinking Goals, incentrati sul cambiamento delle norme sociali, dei comportamenti dei consumatori e delle pratiche commerciali, in modo da dare un contributo tangibile alla riduzione dell'uso dannoso di alcol a livello globale. Negli ultimi cinque anni, il portfolio analcolico di AB InBev si è ampliato in modo significativo, passando da 26 a 42 marchi, e il lancio di Corona Cero rappresenta un altro importante tassello nei propositi della società in materia di consumo consapevole.

«Il bere responsabile è una parte importante della nostra cultura aziendale e, in quanto leader mondiale nel settore della birra, vogliamo che ogni esperienza con essa sia positiva. I nostri Global Smart Drinking Goals ci guidano tutto l'anno nel fare le scelte giuste e nel dare ai nostri consumatori la possibilità di bere in modo consapevole - ha dichiarato Ief Timmermans, Amministratore Delegato e Country Director di AB InBev Italia - Con il lancio italiano di Corona Cero abbiamo così ancora più opzioni per incoraggiare il gusto del bere responsabile tra i nostri clienti e consumatori, e un grande nuovo arrivo nel nostro portfolio.»

Trovi Corona Cero nei migliori locali e nei punti vendita della Grande Distribuzione.

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI