Scarabeo Ceramiche. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

0
scarabeo collezione bucket anteprima salone 2018

Scarabeo Ceramiche in occasione del Salone del Mobile.Milano 2018 arricchisce la collezione Bucket – lavabi unici e inimitabili per la forma che richiama un secchiello – di nuovi decori.

I designer Giovanna Talocci e Marco Pallocca hanno reso omaggio a nove importanti città decorando la superficie dei “secchielli” in ceramica con lo skyline di Roma, Londra, Parigi, Dubai, New York, Shanghai, Sydney, Tokyo, Mosca.La collezione si completa inoltre di due decori: un razzo multicolore lanciato verso il cielo e un secchiello, pieno d’acqua e di pesci.

Il design pulito e divertente dei lavabi Bucket è perfetto sia per contesti privati, contract e spazi destinati al pubblico.

www.scarabeosrl.com | @scarabeo_ceramiche | #scarabeoceramiche

Salone Internazionale del Bagno | Pad. 22 Stand E35

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments