Steel. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

0
steel cucina oxford anteprima eurocucina 2018

Enfasi e Oxford (nella foto) le nuove nate in casa Steel – azienda modenese, di Carpi, produttrice di cucine semi professionali per uso domestico – sono le collezioni novità del prossimo Salone del Mobile.

Enfasi, minimale nel design, e la più classica Oxford – sono disponibili sia con piano cottura a induzione sia a gas. L’altezza (78 cm) e le proporzioni del corpo sono le medesime dei mobili da cucina permettendo così soluzioni perfettamente integrabili.

Inoltre, la lunga ricerca tecnologica di Steel ha portato alla creazione di due nuovi prodotti: il forno ECO-PRO e i forni COMBI-STEAM, per la cottura combinata a vapore anche tra le mura domestiche.

www.steel-cucine.com | @steel_cucine | #steelcucine | #FEsalone2018

Salone del Mobile.Milano 2018 | EuroCucina | Pad. 15 Stand A23

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Adrenalina. Poltrona Sly. Design Italo Pertichini. Sia nella versione con lo schienale basso, nell'immagine, sia con lo schienale alto sono presenti due piccole “finestre magiche” chiuse con corde colorate intrecciate. La struttura è in legno.

Una lingua comune: il colore

Stimolano, stupiscono, emozionano e, quando li guardi, pensi che i loro pezzi potrebbero uscire da una scatola dei mattoncini della Lego®, quando negli incastri si ...