Steel. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

0
steel cucina oxford anteprima eurocucina 2018

Enfasi e Oxford (nella foto) le nuove nate in casa Steel – azienda modenese, di Carpi, produttrice di cucine semi professionali per uso domestico – sono le collezioni novità del prossimo Salone del Mobile.

Enfasi, minimale nel design, e la più classica Oxford – sono disponibili sia con piano cottura a induzione sia a gas. L’altezza (78 cm) e le proporzioni del corpo sono le medesime dei mobili da cucina permettendo così soluzioni perfettamente integrabili.

Inoltre, la lunga ricerca tecnologica di Steel ha portato alla creazione di due nuovi prodotti: il forno ECO-PRO e i forni COMBI-STEAM, per la cottura combinata a vapore anche tra le mura domestiche.

www.steel-cucine.com | @steel_cucine | #steelcucine | #FEsalone2018

Salone del Mobile.Milano 2018 | EuroCucina | Pad. 15 Stand A23

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments