Stosa Cucine. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

0
stosa cucine cucina natural e sistema evolution system anteprima salone del mobile 2018 milano

Due versioni inedite della cucina Natural – design raffinato e moderno, ante impiallacciate in rovere e l’innovativo sistema Evolution System – sono le novità di Stosa Cucine per il prossimo Salone del Mobile.

Natural è presentata in due versioni mixate a due differenti modelli di cucina. La prima combinata a ColorTrend, con le colonne in laccato Opaco Frost, le basi in Rovere Dark e top in HPL Lavagna. La seconda (nella foto) mixata a Frame con basi Frame in laccato opaco panna, colonne Natural in Rovere Sahara e top in marmo Jurassic Brown.

Progettate con l’innovativo Evolution System, che va ad affiancarsi ai sistemi già in collezione Look System e Classic System, il nuovo metodo prevede una modularità con l’altezza dello zoccolo di 8 cm.; l’aumento della profondità di basi, colonne e pensili e l’aggiunta di preziosi accessori interni e un corredo tecnico di alta gamma.

Le venature naturali del rovere donano all’ambiente il calore e la naturalezza del legno vero. Sono cinque le nuance proposte per Natural: Miele, Cognac i toni caldi e Sahara, Grey e Dark i toni più moderni.

www.stosacucine.com | @stosa_cucine | #stosacucine | #FEsalone2018

Salone del Mobile.Milano 2018 | EuroCucina | Pad. 13 Stand C09-D12

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments