Tecno. Fuorisalone 2018

0
tecno tavolo nomos norman foster

Dal 17 al 22 aprile, in occasione del Salone del Mobile 2018, Tecno celebra i trent’anni di Nomos – sistema iconico di tavoli e scrivanie – con una mostra presso lo showroom Tecno – ai Caselli Daziari di Porta Garibaldi a Milano.

In esposizione il prodotto, i disegni originali del progetto firmati dall’architetto e designer britannico Norman Foster, le tavole tecniche selezionate dagli archivi Tecno e le fotografie di Mauro Masera.

Nomos è un sistema di strutture di precisione che si combinano con piani ed elementi di materiali diversi. Una flessibilità che gli permette di dar forma sia a postazioni individuali sia a grandi tavoli meeting per arrivare alle più attuali soluzioni di lavoro in desk sharing.

Il suo concept è semplice: «Un piano si appoggia su una struttura metallica con una spina centrale, due bracci laterali di sostegno e quattro gambe inclinate a stelo, in analogia con la struttura di vertebra dorsale e costole del corpo umano.»

www.tecnospa.com | @tecnospa | #NomosTable | #FEsalone2018 | #Fuorisalone2018

Fuorisalone 2018 | c/o Tecno Showroom
Caselli Daziari di Porta Garibaldi, Piazza XXV Aprile 11, Milano
(dal 17 al 22 aprile dalle 10.00 alle 21.30)

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Una zip… tutta “Curve”

L’inverno non è ancora finito e Freddy pensa a noi donne rivisitando uno dei suoi must, la giacca femminile con la caratteristica e rivoluzionaria zip ...