The Five Seasons. L’Home Fragrance novità di Alessi.

0
the five seasons home fragrance alessi

Ci ha pensato Marcel Wanders ad introdurre Alessi, marchio storico di prodotti di design per la casa e la tavola, nel capitolo tematico dedicato alla profumazione della casa, in occasione della Milano Design Week 2018.

La collezione The Five Seasons è un dialogo tra arte e poesia. Un inno alla natura raccontato attraverso la ciclicità delle quattro stagioni con l’aggiunta di una quinta: la Trascendenza. L’Inverno è “Brrr” con essenze di bergamotto, mughetto e musk; la Primavera “Ahhh” ha le note di cardamomo, giacinto e vetiver; l’Estate “Hmm” un bouquet di fichi, frutti rossi e note legnose; l’Autunno “Grrr” un mix di incenso, legno di cedro e muschio degli alberi; accenti di eucalipto, rosa e patchouly per Special “Shhh”.

The Five Seasons – dichiara Alberto Alessiè una collezione di oggetti che danno vita a un’esperienza multisensoriale: sinuose forme organiche che gratificano la vista; materiali naturali che appagano il tatto e avvolgenti essenze profumate dedicate al nostro senso più antico e istintivo, l’olfatto.

La gamma si declina in: diffusore a foglie, candele profumate, nebulizzatore, diffusore in pietra lavica naturale, portacandela e spegni candela. I materiali: porcellana e legno di mogano.

www.alessi.com

LEGGI ANCHE: Da Alessi, “Amici”, la posata che invita alla convivialità

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Pèpè Children Shoes. Modello 1424 Achim Lippoth.

Mamma… Voglio quelle scarpe!

In occasione di Pitti Immagine Bimbo, da poco concluso, PèPè ha presentato la nuova collezione di calzature per l’Autunno-Inverno 2016/2017. È una collezione particolare, unica, talvolta eccentrica che ...