Un grande vino bianco longevo, unico e irripetibile

0
una tantum 2014 riesling renano cavit

È in vendita da giugno 2018 Una Tantum, una produzione speciale di Riesling Renano Trentino Doc frutto inaspettato di un’annata difficile, il 2014, segnato da temperature inferiori alle medie stagionali e frequenti piogge durante la stagione vegetativa e la competenze enologiche della cantina Cavit.

All’assaggio Una Tantum è un vino del carattere forte e dalla carica aromatica che raggiunge la sua migliore espressione attraverso il prolungato riposo in bottiglia.

Prodotto in edizione limitata, solo 7.838 bottiglie, Una Tantum è una vera chicca da conservare in cantina. Protagonista di Vinitaly 2018, va a rafforzare la fascia alta dell’ampia gamma di proposte vinicole Cavit.

www.cavit.it

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Twins Florence by Linda Calugi. Spring/Summer 2018 (photo Luca Merli).

Aria di mare

Nel post “Lo stile è nell’armonia dei contrasti”* vi abbiamo raccontato l’Autunno Inverno 2017-2018 di Twins Florence – marchio emergente del made in Italy, fondato ...