La revolution body skincare firmata Armani

La revolution body skincare firmata Armani

Lo scrub, rimuovendo delicatamente le cellule morte rende la pelle più morbida, luminosa e maggiormente permeabile a successivi trattamenti estetici. Colorito spento, pelle opaca, problemi cutanei come acne, pori occlusi e rughe sono spesso il risultato di una detersione troppo veloce e superficiale dell’epidermide.

Regenereting Ritual, il nuovo trattamento scrub total body di Armani/Spa a Milano, aiuta a prolungare al meglio il benessere psicofisico regalato dalla pausa estiva: una vera "experience" per mantenere la pelle perfetta e pronta per i mesi più rigidi.

Il trattamento scrub total body a base di fitomelatonina, efficace antiossidante, restituisce alla pelle i nutrienti di cui ha bisogno. Luminosità e idratazione sono tra gli effetti benefici di questa sostanza che penetrando in profondità, dona un nuovo vigore e nutre le cellule responsabili della produzione di collagene.

Un trattamento che favorisce il recupero e rigenera la pelle, messa alla prova da prolungate esposizioni al sole o da lunghi viaggi.

Dopo essersi sottoposti alla sessione scrub, il trattamento si chiude con un massaggio con crema emolliente alla fitomelatonina che riattiva il metabolismo cellulare favorendo il miglioramento di tutte le funzioni biologiche. Alla fine del percorso è possibile infine trascorrere un’ora nell’area relax dell’Armani/Spa con accesso ai servizi di relaxing pool, sauna, bagni di vapore e cascata di ghiaccio. Pronti per avere una pelle setosa, morbida al tatto e luminosa?
 

LEGGI ANCHE:
VIAGGI & CULTURA / BENESSERE E SPA

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.
Image
SEGUICI