Antoniolupi | Anteprima Cersaie 2017

0

Un pulsante d’emergenza che si trasforma in un comando da utilizzare tutti i giorni. Si chiama Mayday ed è la novità che la Antoniolupi presenta a Cersaie 2017.

Mayday, design Gi-RA, è un miscelatore a monocomando a parete remoto, adattabile a più utenze: rubinetto lavabo, soffione, doccetta. L’acqua si apre grazie ad un movimento assiale, non premendo il pulsante ma tirandolo verso di noi. La miscelazione del getto d’acqua avviene ruotando, a destra e a sinistra, la manopola rossa mentre per chiudere il getto basta premerla. Un rubinetto divertente, ironico, smart e colorato.

www.antoniolupi.it | www.cersaie.it
#antoniolupidesign | #cersaie2017

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Marioni. Lampada da sospensione, Veronica. Il filo esterno è colorato. Sospesa con dei cavi d'acciaio. E' realizzata in ottone spazzolato.

Anteprima iSaloni 2016: Marioni

Anteprima Salone del Mobile 2016. Marioni, collezione Notorius. Design Studio 63. Joan. Morbida ed avvolgente seduta in pelle colorata all’anilina. La struttura è in metallo ...