Aperitivo Instameet al Museo Poldi Pezzoli

0

Mercoledì 28 giugno 2017, dalle ore 18.00 alle ore 21.00, il Museo organizza un aperitivo aperto a tutti con la possibilità di partecipare all’Instameet firmato Poldi Pezzoli, in collaborazione con Canon Italia.

Invitati, per l’occasione, alcuni instagramers selezionati dai responsabili dei social network di Canon Italia e del Museo Poldi Pezzoli. Possibilità di visitare le mostre in corso e di seguire una visita guidata alle collezioni del Museo.

Canon Italia mette a disposizione, gratuitamente, le proprie macchine fotografiche per immortalare le opere e gli ambienti preferiti e condividere le immagini sui canali social Instagram, Facebook e Twitter.

Si ringrazia: Campari e Canon Italia

Ingresso: 10 euro | 5 euro per i giovani under 26
Per info e prenotazioni: info@museopoldipezzoli.org | tel. 02 794889 – 02 796334

Didascalia immagine: Museo Poldi Pezzoli, aperitivo in Terrazza Pollaiolo

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments