Anteprima iSaloni 2016: Brummel

0

Anteprima Eurocucina 2016. Brummel presenta la cucina Marmolà, in un’esclusiva finitura grigio opaco impreziosita dal nuovissimo effetto ghiaccio. Gli inserti, sono in vera pelle stampata tono su tono anche con argento. Design storico rivisitato per i montanti e le cornici.
La cucina Marmolà, di eleganza discreta e sofisticata, trova la giusta collazione in qualsiasi tipologia di residenza da quella storica a quella contemporanea.

Brummel. Cucina Marmolà. L'isola dalla forma rettangolare, ha il piano in marmo e contenitori dotati di movimenti apribili.

Brummel. Cucina Marmolà. L’isola dalla forma rettangolare, ha il piano in marmo e contenitori dotati di movimenti apribili.

La forza di Brummel è la lavorazione artiginale delle finiture, in legno naturale, e dei cassetti in faggio con le giunture a “coda di rondine” su ciascun lato. Le maniglie riprendono le forme degli antichi serramenti delle ville venete. Brummel, è rispetto della tradizione che non rinunciare all’innovazione e alla contemporaneità.

www.brummelcucine.it
Salone Internazionale del Mobile, Rho-Fiera: Padiglione 13 – Stand E01/F04

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole…
Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Alias | Visti al Salone del Mobile 2017

La collaborazione tra l’azienda Alias e Sou Fujimoto, uno dei principali progettisti di architettura contemporanea al mondo, ha dato vita a Bookchair: una libreria domestica, compatta ...