Brummel Cucine | Anteprima Salone del Mobile 2017

0
Brummel - Ego libreria frontale

La libreria EGO (nella foto) è tra le novità che l’azienda vicentina, Brummel, presenta all’edizione 2017 de Il Salone del Mobile. Realizzata con essenza wengè e finitura bronzo laccato opaco, di forma semi circolare, i due “piedi” alla base ricordano le ali di un dio greco. E’ disponibile nella forma singola o composta senza capitello e architrave superiore.

Lussuoso e raffinato il nuovo bar della collezione Diamond, composto da un’isola semicircolare con top in marmo, bisellato agli estremi, e piano in acciaio con lavandino. Lesene in rovere spazzolato, color argento con patina nera, retroilluminate, caratterizzano l’armadiatura mentre le ante sono in rovere spazzolato color nero opaco con maniglie disegnate e realizzate da Brummel.

www.brummelcucine.it

Salone Internazionale del Mobile | Pad. 1 Stand L06

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Helly Hansen Pete Jacket. Tessuto Helly Tech® Professional resistente all'acqua, antivento e traspirante a due strati. Cuciture termosaldate. Durable Water Repellency (DWR). Formula PrimaLoft® Gold Down per l'isolamento del corpo. Isolamento PrimaLoft® Silver da 65 gram nelle maniche. Sistema di regolazione della temperatura H2Flow™. Sistema di sicurezza avanzato RECCO®. Ghetta antineve. Cappuccio compatibile e regolabile con il casco. Tasche interne per occhiali e device. Zip resistenti all'acqua YKK®. (Euro 699.95)

A proposito di Helly Hansen

Lo sport è parte del patrimonio di ogni uomo e di ogni donna e la sua assenza non potrà mai essere compensata. (Pierre de Coubertin, pedagogista e ...