Cristina Morozzi | Il design non è una cosa seria

0

Mercoledì 15 novembre 2017 alle 18.30 presso La Triennale di Milano la presentazione del libro di Cristina MorozziIl design non è una cosa seria” (edito da Rizzoli) in libreria dal 12 ottobre.

Cristina Morozzi, una tra le più autorevoli figure del design contemporaneo – dal 2014 collabora con Slamp alla creazione della rivista online The Moodboarders Magazine – per la prima volta racconta il proprio vissuto: gli ultimi quarant’anni di design con “coinvolgimento e generosità intellettuale“.

Quando Cristina mi ha raccontato della possibilità di dedicarsi alla stesura della sua autobiografia ho provato un autentico moto di gioia: lei, un’eroina del nostro tempo, protagonista di un romanzo di design e di moda, un romanzo di stile“. Roberto Ziliani (Presidente e Fondatore di Slamp)

Quando: mercoledì 15 novembre 2017 ore 18.30
Dove: La Triennale di Milano, viale Alemagna 6
www.slamp.com | www.latriennale.org | www.themoodboarders.com

Nella foto: la copertina del volume e il ritratto di Cristina Morozzi

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Alias. Le sedute e gli schienali del sistema d’imbottiti Okome, design studio Nendo, richiamano i ciottoli levigati dall'acqua. Forme morbide e naturali che si combinano tra di loro uniti da un sofisticato sistema di aggancio.

Less is more

È di marzo la notizia che Beat Zaugg, Presidente e socio di maggioranza dal 2015, assume la carica di Amministratore delegato di Alias – sostituendo ...