Diversamente Marras | Antonio Marras + K-Lab

0

Martedì 5 dicembre 2017 presso lo spazio NonostanteMarras a Milano l’evento Un tè da noi, nato per sostenere il progetto K-Lab – laboratorio diversamente creativo fondato a Reggio Emilia nel 2013  – collettivo di grafici, architetti, illustratori, designer ed imprenditori che insieme a ragazzi con disabilità, donne vittime di tratta, carcerati e migranti realizzano e vendono prodotti e progetti di design.

Un tè da noi è la vetrina dei prodotti K-Lab e delle t-shirt DIVERSAMENTE MARRAS. Il ricavato va a sostenere il progetto K-Lab.

Quando:  martedì 5 dicembre 2017, ore 17
Dove: NonostanteMarras, via Cola di Rienzo 8, Milano
Informazioni: www.k-labdesign.it | info@k-labdesign.it

Si replica a Reggio Emilia, martedì 12 dicembre 2017 dalle ore 18.00 alle ore 20.00, alla Polveriera – via Terrachini, 18 – con l’evento Un bicchiere con voi.

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole…
Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Covo | Visti al Salone del Mobile 2017

Estetica, eleganza e semplicità sono da sempre il leitmotiv dell’azienda, italianissima ma con radici internazionali, Covo. Qui presentiamo Rebels, designer Rosanna Contadini, un connubio di ...