L’anello perfetto? Democraticamente unico

0

Uomini, che siate fidanzati, compagni, mariti o altro, non avete più scuse! Se fino ad ora eravate titubanti a fare il grande passo perché mai sicuri di scegliere l’anello giusto per la vostra lei – e come darvi torto – il problema è risolto. Ora potete pensarlo, provare molteplici varianti, crearlo e, solo quando sarete sicuri che sia quello giusto, ordinarlo, comodamente seduti sul vostro divano.

Edenly, marchio svizzero leader nella vendita di gioielleria online, ha lanciato CREATE, uno strumento online 3D che permette di realizzare facilmente il proprio anello di fidanzamento, o le fedi nuziali, secondo il proprio gusto e i propri desideri e, non meno importante, il proprio budget.
Uno strumento innovativo che vuole incontrare una richiesta crescente di personalizzazione, mantenendo inalterati gli standard di scelta, qualità e prezzo propri del brand.

Diecimila modelli immaginabili…con pochi clic. Provare per credere!

www.edenly.com | @edenly_jewellery | #edenly | #edenlyjewellery

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments