Emilceramica | Anteprima Cersaie 2017

0

Si conferma anche quest’anno, da parte del settore ceramico, la tendenza a ispirarsi ai materiali naturali. Con la collezione Eterna – tributo legato al glorioso passato della nostra capitale – Emilceramica rilegge il travertino, una materiale tipico dell’architettura romana.

La serie è una rivisitazione in chiave moderna di questa pietra classica, presentata in due diverse finiture (naturale e lappata) e quattro differenti nuance in linea con le tendenze del momento: titanio (nella foto), silver, beige e avorio. Visibile a parete il decoro Rome, una superficie sulla quale si rincorrono onde materiche.

www.emilgroup.it | www.cersaie.it
#emilgroup | #cersaie2017

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments

Giovanni Raspini. Primavera Estate 2017. Nella foto, l’anello della Collezione Oceano. Agata blu, angelite e amazzonite. La collezione è composta da: collana e pendente, due bracciali, due anelli e due orecchini.

Gioielli primaverili

I gioielli sono, a mio parere, lo specchio dei nostri umori. La natura dell’oggetto prezioso che indossiamo, corrisponde a una scelta, ad un stato mentale ...