Glass 1989 | Anteprima Cersaie 2017

0

Calce è la nuova gamma di piatti doccia in MineraLite che Glass 1989, azienda trevigiana, presenta come novità a Cersaie 2017.

La MineraLite è un composto di minerali e resine, che riproduce l’effetto spatolato del cemento e che unisce elevate prestazioni ad un’estetica naturale. Ideale per chi ricerca soluzioni materiche e contemporanee nell’area doccia.

Disponibile in 5 varianti colore: bianco, sabbia, grigio cemento, grigio antracite e canapa, realizzato in un’ampia gamma di dimensioni rifilabili in fase di installazione.

www.glass1989.it | www.cersaie.it
#cersaie2017

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Meritalia | Visti al Salone del Mobile 2017

Per celebrare trent’anni di attività Meritalia ha organizzato una mostra all’interno del proprio show-room in Via Durini 23, a Milano, puntando l’attenzione sui prodotti che ...