Glass Design | Anteprima Cersaie 2017

0

Glass Design, in occasione di Cersaie 2017 a Bologna, presenta in anteprima Lumiere e Isola Small. Dall’esperienza nel mondo del lighting design due nuovi prodotti, sofisticati ed eleganti, completamente illuminati.

Lumiere (nella foto), design Studio Arius, è il nuovo mobile con lavabo in cristallo 24% pb realizzato a soffio e molato con tagli diamante su tutta la superficie. Il mobile a colonna in legno laccato nero lucido, con top in vetro, è completo di impianto di illuminazione Led e di trasformatore (misure: lavabo Ø cm 33xH.18 | ingombro totale Ø cm 33xH.86,5).

Isola Small, design Alessandro Lenarda, è un lavabo circolare da appoggio in vetro di Murano soffiato a bocca e realizzato in colore bianco opale nella finitura satinata o lucida e dotato di illuminazione Led. Quando acceso si trasforma in una suggestiva fonte di luce grazie alla base in VetroFreddo®, completa di illuminazione integrata a LED e trasformatore (misure: Ø cm 48,5xH15).

www.glassdesign.it | www.cersaie.it
#cersaie2017

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Roberto Kusterle | Sulla metamorfosi

Giovedì 18 maggio 2017  ore 19.30, presso lo spazio Nonostante Marras a Milano, l’inaugurazione della personale di Roberto Kusterle | Sulla metamorfosi, a cura di Francesca Alfano ...