La “Via del Cuore” e del benessere

0

Quante volte ci è capitato di desiderare una fuga dal lavoro, dagli impegni familiari, dal caos cittadino. Quante volte ci è capitato di sognare di preparare uno zaino e scappare in aeroporto pensando a mète lontane… ma per staccare la spina dalla routine non sono necessari viaggi intercontinentali e budget astronomici è sufficiente avere qualche giorno a disposizione, magari a cavallo con il fine settimana, per “resettarsi” e ricominciare con nuovo slancio.

Quella che vi proponiamo è la “Via del Cuore”, una pausa salutista di tre giorni e quattro notti durante i quali è possibile analizzare le differenti sfaccettature del nostro essere secondo le più moderne tecniche di Medicina Olistica Integrata, nell’incanto della Val d’Orcia, a Bagno Vignoni, all’interno dell’hotel Posta Marcucci.

Lo storico albergo, incastonato nel verde, è dotato di 36 camere, suddivise in quattro tipologie, e una piscina a due vasche a differente temperatura contenenti acqua ricca di calcio, ferro e zinco, ideale per lenire artrosi e reumatismi. Il pacchetto, disponibile dal 25 novembre 2017 sino al 12 marzo 2018, è un vero e proprio “sentiero che porta a un punto di osservazione panoramico di noi stessi” e prevede la sistemazione in camera Classica doppia, uso singola, per una persona, con trattamento di mezza pensione, tre colloqui individuali con Medico Olistico, tre trattamenti corporei personalizzati, tre bagni termali in vasca singola e tre serate formative sugli argomenti del giorno (seminari aperti anche ad accompagnatori ed esterni).

www.postamarcucci.it | @albergopostamarcucci | #postamarcucci

Credits: Foto @Gianni Bonari

 

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

Fera Libens: uno stile di vita

Fera Libens, la collezione di scarpe che ama l’ambiente, strizzando l’occhio all’eccellenza e al gusto made in Italy. Le calzature, realizzate interamente a mano, sono ...