Design à la mode

0

Due mani unite a formare il simbolo dell’amore universale e un tripudio di fiori ispirati al Giardino Botanico di Rio de Janeiro. È il decoro applicato su un motivo a intreccio della borsa Parati, progettata dalla giovane designer italo-brasiliana Paula Cademartori per Kartell à la mode. Realizzata in plastica a iniezione è proposta nei toni del nero, del bianco ottico e del grigio cui si accostano note di colore più decise come rosa, porpora e arancione.

La collaborazione con Paula Cademartori aggiunge un ulteriore tassello al progetto di Kartell à la mode, divisione di Kartell, ideata da Lorenza Luti nel 2008. Obiettivo: tradurre il know-how di innovazione e ricerca di Kartell in una serie di accessori moda, realizzati in collaborazione con alcuni selezionati brand che ne condividano i valori.

www.kartell.com | #PaulalovesKartell

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments