LaProgetto | Anteprima Cersaie 2017

0

Intrecci è la novità 2017 della neonata LaProgetto, azienda toscana, per la prima volta a Cersaie.

Gli accessori da bagno Intrecci nascono dalla profonda conoscenza dell’azienda nella lavorazione dell’ottone. Linee sinuose che formano eleganti nodi dal personalissimo design. Le finiture sono in oro, bronzo, nichel lucido, ruggine e madreperla completate da contenitori in vetro extrachiaro acidato o ceramica bianca.

www.laprogetto.it | www.cersaie.it
#cersaie2017

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Princess Handle With Care. Abito nero in lana con scollo a V. Polsini delle maniche e balza della gonna realizzati a mano all'uncinetto con un motivo "pizzo" a righe traforato nero e grigio. Sulla cinta sopra la balza sono applicate deliziose farfalline con ali mobili. Produzione artigianale con filato 100% merino extra, made in Italy.

Un look seventies

Era il 1978 quando Armando Curcio Editore pubblicò la Grande Enciclopedia della maglia e del cucito. Un’opera unica nel suo genere. Migliaia di foto a ...