Lapalma | Visti al Salone del Mobile 2017

0

Francesco Rota, direttore artistico del brand Lapalma, ha presentato un nuovo seating system modulabile. PLUS ha davvero qualcosa in più, e il suo nome allude a un’ampissima combinabilità di moduli per la seduta, gli schienali, i pannelli divisori.

Al contrario del precedente sistema ADD, perfetto per gli uffici – lineare ed essenziale – troviamo qui forme morbide e particolarmente accoglienti per profondità e ampiezza, pensate anche per ambienti privati. PLUS prevede tre differenti moduli di seduta in poliuretano espanso ignifugo: quadrato, rettangolare e a U. Oltre agli schienali imbottiti, di due diverse altezze, la combinazione con i pannelli divisori della serie SCREEN moltiplica le possibilità compositive e scenografiche della collezione grazie al tubolare di legno e alla lamiera microforata. Optional ulteriore, un bracciolo/tavolino con top rivestito in fenix, resina termoplastica di ultima generazione, oppure in rovere; elemento utilissimo nella versione con prese elettriche per cellulari, tablet o notebook.

www.lapalma.it

About author

Sabrina Arianna Dotti

Sabrina Arianna Dotti

Laureata alla Statale di Milano in Comunicazione ed Editoria, intraprende la strada degli uffici stampa e delle relazioni pubbliche occupandosi di design. Poi approda un po’ per scelta, un po’ per caso, nel mondo della moda. Divoratrice di film e di libri di ogni epoca e stile, scrive da sempre racconti. Tra le sue passioni: l’arredamento. Un amore “insano” e dispendioso che le sta prosciugando la carta di credito, costringendola a continue ristrutturazioni. Timida eppure decisa confessa, con leggero imbarazzo, di non capire niente di enologia, musica e sport.

No comments

Emu | Visti al Salone 2017

Tra le novità Emu presentate allo scorso Salone del Mobile, segnaliamo la sedia regista pieghevole Ciak by Stefan Diez. La struttura è in alluminio estruso, ...