L’équilibriste. Un modo si essere e di vestire

0

«Nel camminare su una fune in equilibrio tra famiglia e lavoro, tra sentimento materno e voglia di realizzarsi, è nata L’équilibriste», mi raccontano Francesca e Federica, – l’una fondatrice di un’agenzia di comunicazione e relazioni con i media, e l’altra, con ben 8 anni di esperienza nella Maison Fendi, che hanno deciso di abbandonare la propria attività professionale per diventare mamme e mogli di due soci-fratelli che da decenni condividono scrivania, successi, fallimenti e gastriti – ovvero una linea di leggings interamente realizzata a mano, che materializza su tessuti e colori un mondo magico e fantasioso: quello circense.
Una valida alternativa «al pantalone cool che non sia un jeans, che sia comodo ma che non sia una tuta, colorato ma non banale». Un capo passe-partout in grado di risolvere anche le emergenze dell’ultimo minuto: dalla palestra all’aperitivo con le amiche, dal supermercato alla vip lounge in attesa di un volo oltreoceano, dalle passeggiate a Saint Moritz a quelle nel parco inseguendo i propri figli tra scivoli e altalene.

https://store.lequilibriste.it | @lequilibristeleggings | #lequilibriste

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments