Lucia di Patrizia Sardo Marras

0

Mercoledì 13 dicembre 2017, ore 18.00, lo spazio Nonostante Marras ospita la presentazione del libro Lucia, scritto da Patrizia Sardo Marras, edito da Fuocofuochino, “la più povera casa editrice del mondo”, nata da un’idea di Afro Somenzari, presentata nel corso della serata.

Un’immersione fuggevole e intensa, un volo d’uccello rapidissimo e coinvolgente sul passato dell’autrice, luminoso ma al tempo stesso profondo, in nome del nome della Santa che ha riempito le sue domeniche al Nord. “Luce, armonia e grazia” sono gli aggettivi che Patrizia usa parlando della sua grande amica e stimata artista Lucia Pescador, ma sono gli aggettivi che caratterizzano le brillanti pagine del volumetto.

Dove: Nonostante Marras, via Cola di Rienzo 8, Milano
Quando: mercoledì 13 dicembre 2017, ore 18.00
Ingresso: gratuito fino ad esaurimento posti
Info: tel. 02 76280991 | bottega@antoniomarras.it | www.antoniomarras.com

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole…
Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

SSHEENA. Sabrina Mandelli. Collezione Primavera/Estate 2018. Collection Spring/Summer 2018.

Divina… con ironia

“Life in a Day” è il titolo della collezione Primavera/Estate 2018 di Sabrina Mandelli, milanese DOC, designer e fondatrice del brand SSHEENA, un mix di ...