Milou Milano | Back to School

0

Tutto ci riporta agli Anni ’70. Il tessuto a quadretti bianco e rosso o bianco e blu, le passamanerie e le applicazioni in feltro e di ricami. Eleganza vintage e spirito cool.

La nuova collezione per la tavola Back to School di Milou Milano, nuovo brand italiano che si firma come l’Atelier per vestire la tavola, è pensata per i più piccoli. La mela ricamata è il denominatore di tutti i pezzi e le lavorazioni sono eseguite a mano.

Il set è composto da: tovaglietta a quadretti in bianco e blu cm 41×41; tovagliolo a quadretti in bianco e rosso cm 37×37; sacchetto a scelta in bianco e rosso o in bianco e blu cm 27×34.

www.milou.it | @miloumilano | #MILOUmilano

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Angelo Marani. Collezione Autunno/Inverno 2017-18. Milano fashion week, febbraio 2017. Foto: Angelo Marani, Credit: Res Relazioni pubbliche.

Un patchwork di emozioni

Il fashion show – ambientato nella sede storica di Palazzo Serbelloni a Milano – si conclude con le modelle che sfilano velocemente. Ognuna mostra una ...