Fitness online

0

Presentata pochi giorni fa presso lo store di Corso Buenos Aires, con la partecipazione speciale del preparatore atletico Fabio Inka, OVS Active è il nuovo progetto online dedicato al mondo del fitness, ideato in collaborazione con Everlast, la famosa azienda statunitense produttrice di attrezzature per il pugilato fondata a New York da Jack Golomb nel 1910.

Grazie ai video tutorial realizzati da Fabio Inka per OVS Active, sarà possibile scegliere il programma di allenamento più adatto al proprio corpo e al proprio stile di vita. Un’ottima idea per tenersi in forma cui si aggiunge, sempre con il marchio OVS Active, una linea di abbigliamento e accessori di assoluta tendenza dedicata allo sport e al tempo libero.

Realizzate con materiali tecno-comfort e arricchite da dettagli glam, le collezioni uomo e donna sono declinate in una palette di colori che va dal più classico nero e grigio, al rosso, al fuxia o al giallo. Ricordiamo che Fabio Inka, laureato in Scienze Motorie e in Scienze della Comunicazione e Life and Sport coach certificato, è l’ideatore del celebre metodo di allenamento Impacto Training, un programma a corpo libero ad alta intensità, efficace, divertente e diversificato.

D’ora in poi non abbiamo più scuse!

www.ovs.it | @ovspeople | #OVS | #OVSActive

 

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

Starpool. SoulCollection. SoulSteam. Design Cristiano Mino. Bagno di vapore e cascata d’acqua. Il rivestimento in ceramica, dal particolare effetto velluto, nei colori caldi dell’avorio (nell’immagine) e dell’antracite, rimanda un ambiente caldo e accogliente. Disponibile: Grey Matt (ceramica grigio antracite) e White Matt (ceramica bianco avorio per il rivestimento di panche e pareti).

Cura del corpo e dello spirito

Non avrei potuto sperare in una giornata migliore per parlare di benessere. Fuori piove, ormai da giorni. Esco di casa solo per assoluta necessità: sono ...