Sempre più con il cuore

0

Un’altra unione solidale per il fiocco rosa di “Pink is Good”, progetto creato da Umberto Veronesi nel 2013 per promuovere la prevenzione contro il tumore al seno, strumento indispensabile per individuare la malattia nelle primissime fasi, e fare informazione sul tema in modo serio e accurato.

Pink is Good” per la Fondazione Umberto Veronesi significa anche sostegno concreto alla Ricerca, grazie al finanziamento di borse e progetti di ricerca per medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio e alla cura di questo tumore estremamente diffuso.

Nasce così la limited edition di CappelliniPink is Good” firmata Annarita Noviello. Parte dei ricavati provenienti dalle vendite sosterranno concretamente le iniziative della Fondazione.

www.fondazioneveronesi.it | www.pinkisgood.it | @fondazioneumbertoveronesi | #PinkIsGood

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments