Ponte Giulio | Anteprima Cersaie 2017

0

45 Gradi e Collezione Form, design D_sign lab – laboratorio di designer e progettisti interni all’azienda, sono le novità che Ponte Giulio, orvietana, presenta al prossimo Cersaie.

Il lavabo 45 Gradi, è arricchito da un porta asciugamani sagomato direttamente nella pietra acrilica, mentre la Collezione Form (nella foto), è caratterizzata da lavabi ampi ed eleganti.

Entrambi i lavandini sono rigorosamente Made in Italy e utilizzano la stessa superficie in HiMacs®, pietra acrilica dalle numerose caratteristiche: liscia, morbida al tatto, dalle linee pulite e armoniose, uniforme, igienica, resistente, di lunga durata e ripristinabile. La produzione a basso impiego di risorse e la lavorazione a rifiuti zero fanno sì che sia catalogato come materiale ecologico.

www.pontegiulio.com | www.cersaie.it
#cersaie2017

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments