Progress Profiles | Anteprima Cersaie 2017

0

L’azienda veneta, Progress Profiles, leader nel settore dei profili tecnici e decorativi di finitura e sistemi di posa, quest’anno si presenta a Cersaie con innovative soluzioni per la sala bagno.

Per ottimizzare i vantaggi della doccia a filo pavimento: la membrana Profoil, ideale per pavimenti e rivestimenti impermeabilizza e aderisce al supporto; il pannello Proshower Panel, che applicato prima delle piastrelle, garantisce una perfetta inclinazione e Proshower Drain, una canalina modulare per il deflusso delle acque di scarico.

Prodeso Heat System, è il sistema di riscaldamento elettrico, a pavimento e a rivestimento, che sostituisce i voluminosi termosifoni e Stone Line, nell’immagine, una nuova gamma di finiture – quattro diverse linee di listelli – dall’accattivante effetto materico e di design.

www.progressprofiles.com | @progressprofiles | #progressprofiles | www.cersaie.it | @cersaie | #cersaie2017

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Design à la mode

Due mani unite a formare il simbolo dell’amore universale e un tripudio di fiori ispirati al Giardino Botanico di Rio de Janeiro. È il decoro ...