Una dichiarazione da sogno

0

Chi di noi non ha sognato almeno una volta nella vita di ricevere un bellissimo, e magari anche grande, solitario a suggello del proprio amore? Più o meno tutte. Chi di noi non lo avesse ancora ricevuto e sogna di vivere questo momento ha una seconda possibilità, ovvero ricrearlo da sé.

Recarlo, il gioielliere dei sentimenti, ha invitato infatti tutti i film-maker professionisti e amatoriali a partecipare al concorso internazionale “Una dichiarazione da sogno” per raccontare in modo brillante e non convenzionale quel magico momento che accompagna una proposta di matrimonio.

L’ultima edizione del contest appena conclusasi ha coinvolto 42 partecipanti di 11 diversi Paesi – tra cui Italia, Stati Uniti, Canada, Francia, Regno Unito, Spagna e Russia – che hanno realizzato 48 short movie dove, a fare da coprotagonista, è stata l’icona del mondo Recarlo, ovvero il solitario Anniversary in oro bianco 18kt con diamante taglio brillante. Cosa aspettate a realizzare il vostro sogno?

Visitate la pagina Facebook del brand dove sono pubblicati tutti i video dei vincitori.

www.recarlo.com | @recarloofficial | #AnniversaryLove | #Recarlo

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

Sissi Driade 2017

Driade | Anteprima Salone del Mobile 2017

“Cambiare rimanendo se stessi, rimanere se stessi cambiando.” Instancabile sperimentazione e divertimento, declinati in ogni stanza dell’abitare, sono da sempre i punti di forza che ...