Ciak… si scia! In primo piano: occhiali, maschere, caschi

0

Salice disegna e produce occhiali, maschere e caschi – rigorosamente in Italia – per chi pratica lo sport all’aria aperta: dallo sci allo snowboard e al fondo, dal ciclismo al motocross, dalla vela alla canoa.

L’azienda, attiva dal 1919 e giunta con Anna Salice alla terza generazione, testa e realizza ogni nuovo prodotto con la collaborazione degli atleti, sia per migliorarne le prestazioni, sia per garantirne la sicurezza.

Tra le novità Autunno/Inverno 17-18, presentiamo gli occhiali Salice modello 015 per chi deve proteggere completamente gli occhi dai raggi solari. Dotati di pratiche paratie applicabili sulle astine e removibili in pochi secondi, la montatura è realizzata in Grilamid con tre diverse combinazioni di lenti. Pensati per la nautica e l’alta montagna, nella versione Italia sono disponibili nei colori bianco e nero.

Salice maschera 618 è stata progettata per atleti che la neve non la vivono come semplice svago. Le lenti in dotazione sono due: la cilindrica specchiata RW by ZEISS in policarbonato con protezione UV 400 nm e la lente TECH, entrambe antigraffio e antiappannamento. La prima riduce i raggi riflessi della luce aumentando i filtri per un’ottima visibilità in tutte le condizioni climatiche mentre la seconda ha in aggiunta il trattamento di specchiatura multistrato per aumentare il contrasto.

Concludiamo con il casco sci modello Flow, realizzato con la tecnologia costruttiva in moulding per cui la calotta esterna in policarbonato viene stampata insieme a quella interna in EPS ad alta intensità. Il risultato è un casco dalla struttura solida, resistente e soprattutto leggera.

La stagione sciistica è ufficialmente iniziata!

www.saliceocchiali.it | @saliceocchiali_official | #salice | #saliceocchiali

LEGGI ANCHE: Oltre i limiti, fuori dagli schemi

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole…
Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Essenze di Stile

Lunedì 15 maggio 2017, alle ore 19.00 presso Open More Than Books a Milano la presentazione del libro Essenze di Stile, pubblicato da 24 Ore ...