Sanna Kannisto | White Space

0

Venerdì 17 novembre 2017 si chiude la mostra White Space di Sanna Kannisto presso gli spazi di NonostanteMarras a Milano.

L’artista finlandese dalle ore 18.30 guida il pubblico attraverso l’esposizione, introducendo focus tematici e scelte tecniche. Dalle ore 19.30 la proiezione di due video realizzati sul campo, durante la fase di ricerca e studio e con il book signing del volume in edizione limitata White Space, edito da Metronom Books, che raccoglie un’ampia selezione dei lavori più recenti di Sanna Kannisto.

In dialogo con l’artista per l’occasione Chiara Bardelli Nonino (Photo Editor, Vogue Italia), Marcella Manni (Metronom) e Patrizia Sardo Marras.

Quando: venerdì 17 novembre 2017 | dalle 18.30 visita guidata della mostra White Space | dalle 19.30 video screen e book launch
Dove: NonostanteMarras, via Cola di Rienzo 8, Milano
Ingresso: libero fino ad esaurimento posti
Info: tel. 02 76280991 | bottega@antoniomarras.it | www.antoniomarras.com

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole…
Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Giulia Grincia. Nel 2011, nell'ambito del concorso per stilisti emergenti “Sotto il cielo di Genzano” vince il premio per la migliore collezione. Il tema sono i pittori del ‘900, la sua ispirazione: Pablo Picasso (ph Andrea Damiano | model Maya Morofushi).

Giulia Grincia. Un’artista della moda

Le creazioni di Giulia Grincia – fashion designer, pittrice e fotografa – si muovono nell’orizzonte surreale, e a volte inquietante, di certe favole o racconti ...