Lusso a quattro zampe

0

Una casa accogliente, con comodi divani, una cucina a vista, e tanti cani e gatti accompagnati dai loro padroni. È stata la cornice del caldo e cordiale ambiente che ci ha accolto all’ultima presentazione di Temellini Dog à Porter e Brandodesign durante il quale sono state presentate le creazioni moda e home design dedicate ai nostri amici a quattro zampe.

Nate dalla creatività e dal grande amore che nutrono per i loro animali, le collezioni di Giovanna Temellini e Pierangelo Brandolisio sono caratterizzate da un’inconfondibile e comune idea di bellezza e di stile che permea sia i capi d’abbigliamento d’impronta sartoriale, per noi e i nostri animali, sia i lussuosi oggetti di arredo progettati per il loro benessere e il loro riposo.

Giovanna Temellini, creatrice della linea Dog à Porter, è una donna dalle mani sapienti, innamorata dell’idea di una eleganza raffinata e senza tempo che ha trasposto dalle collezioni dedicate a noi donne all’abbigliamento per i nostri amici a quattro zampe che usualmente vivono in casa ed hanno bisogno di protezione quando si affacciano sul mondo esterno. Nascono così i deliziosi cappotti e i colorati piumini, realizzati con tessuti e materiali di ricerca, in un originale e divertente pendant sia per noi bipedi che per i nostri fidi amici.

Ma il benessere dei nostri cuccioli non si limita al momento della passeggiata, inizia a casa, luogo in  cui trascorrono la maggior parte del loro tempo. Brandodesign, marchio fondato da Pierangelo Brandolisio, crea, produce e vende veri e propri oggetti dove comfort e design raggiungono il massimo livello di eccellenza. Pensati su misura per cani e gatti, cucce, lettini e giochi sono perfettamente integrabili in ogni ambiente e tipologia di arredamento, creando così il perfetto mix tra bello e pratico.

Mai più senza!

www.brandodesign.it | www.temellinimilano.com | @brandodesignpet | @temellini_milano

 

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

Softhouse Divano Madame: due posti in velluto di cotone e lana in una tenue nuance avorio. Lo schienale e la seduta sono costituiti da tre ampi e comodi cuscini. Dimensioni: cm 220x110xh.712

Anteprima iSaloni 2016: Softhouse

Anteprima Salone del Mobile 2016. Softhouse propone il divano imbottito Madame: linee morbide e forme avvolgenti che vanno oltre le mode. Il sofà è realizzato ...