The Brow Bar. Sopracciglia, ciglia, make-up

0

Naturali, folte, un po’ selvagge. Sono le sopracciglia di Cara Delevingne, le più copiate e amate del fashion system. Una moda-mania che ha avuto il merito di riportare l’attenzione sulla “cornice” dello sguardo e sul conseguente seguito di prodotti e servizi pensati per esaltarne forma e colore.

The Brow Bar – in via Bigli 24 a Milano – è il posto giusto dove uno staff di beauty expert si prenderà cura di loro, modellandole, armonizzandole alle linee del vostro viso e dei vostri occhi.
Tra i servizi proposti: correzione, colorazione e cure stimolanti per agevolarne la ricrescita.

Altrettanto interessanti e utili i servizi per la colorazione, curvatura, e infoltimento delle ciglia e il make-up personalizzato. Il luogo ideale per mettere lo sguardo in primo piano.

www.thebrowbar.it | @thebrowbarmilano | #thebrowbarmilano

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l’Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell’area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un “punto e a capo”, una svolta. È un’idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d’indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments

Pellux. Collezione Forza 4. MDR. Borsa Pandion.

In “cocco”, per lui

Anche se le festività Natalizie si sono appena concluse, amo pensare ai regali durante tutto l’anno. Qualsiasi momento può essere quello giusto per fare un ...