The Brow Bar. Sopracciglia, ciglia, make-up

0

Naturali, folte, un po’ selvagge. Sono le sopracciglia di Cara Delevingne, le più copiate e amate del fashion system. Una moda-mania che ha avuto il merito di riportare l’attenzione sulla “cornice” dello sguardo e sul conseguente seguito di prodotti e servizi pensati per esaltarne forma e colore.

The Brow Bar – in via Bigli 24 a Milano – è il posto giusto dove uno staff di beauty expert si prenderà cura di loro, modellandole, armonizzandole alle linee del vostro viso e dei vostri occhi.
Tra i servizi proposti: correzione, colorazione e cure stimolanti per agevolarne la ricrescita.

Altrettanto interessanti e utili i servizi per la colorazione, curvatura, e infoltimento delle ciglia e il make-up personalizzato. Il luogo ideale per mettere lo sguardo in primo piano.

www.thebrowbar.it | @thebrowbarmilano | #thebrowbarmilano

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments

Alessi. Con “Alessi Circus” Marcel Wanders disegna una famiglia di oggetti in grado di suscitare sorpresa e stupore, evocando le emozioni di uno spettacolo circense. La collezione comprende accessori per la casa e per la tavola con ventinove prodotti per il catalogo “Alessi” e cinque pezzi in serie limitata, ciascuno rappresentativo di un personaggio circense, per il marchio Officina “Alessi”.

Nuovi oggetti di antiquariato

Forse si tratta di casualità, o di circolazione delle idee, ma qualunque sia l’origine e la motivazione del rinnovato interesse verso certe tematiche, accade, di ...