Treemme Rubinetterie | Anteprima Cersaie 2017

0

Bamboo è il nuovo modello di miscelatori disegnato dallo Studio Phicubo per l’azienda senese Treemme Rubinetterie, realtà imprenditoriale da oltre quarant’anni, che ha costruito la propria credibilità nel rispetto dell’ambiente, nella ricerca dei materiali e nell’utilizzo delle tecnologie.

Novità di Cersaie 2017, la collezione Bamboo, ne è un ennesimo esempio: design pulito, elegante e raffinato frutto di una lunga ricerca estetica, materica e funzionale. Disponibile nelle finiture: cromo, nichel spazzolato, bianco e nero.

www.rubinetterie3m.it | www.cersaie.it | #treemmerubinetterie | @cersaie | #cersaie2017

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Le tre ricette ideate da Joe Bastianich e presentate al Ristorante Ricci di Milano, in occasione della serata/evento dedicata alle novità e alle iniziative che Hellmann's riserva ai food lovers italiani. Da sinistra Duck Club Sandwinch, Coleslaw e Italian Submarine.

La maionese secondo Bastianich

La maionese Hellmann’s è veramente buona. Premetto che non sono una grande amante di salse e salsine. I piatti che preferisco sono quelli semplici: poco ...